Greystorm

« Older   Newer »
  Share  
Sekmet
view post Posted on 20/2/2010, 16:03




image



Siamo alla fine del diciannovesimo secolo. Robert Greystorm è l’unico figlio di un ricco nobile inglese. Appassionato fin da giovane di meccanica e ingegneria, Robert, testardo e orgoglioso, sfrutta sino all’ultimo penny l’eredità lasciatagli dal genitore per cercare di portare a compimento i suoi avveniristici progetti. Durante gli anni del college, incontra Jason Howard, anche lui giovane rampollo di una ben più ricca famiglia.


Questa esperienza lo porterà a fare delle scoperte che cambieranno per sempre la sua vita e che lo spingeranno verso scelte estreme. Decisioni radicali che lo renderanno un pericoloso nemico di Jason e di tutta l’umanità…


Ho letto i primi due albi e devo dire che mi piace moltissimo... sono unpò idietro con la lettura degli albi però ... dai.. ce la farò a mettermi in pari :lol:

 
Top
Sekmet
view post Posted on 11/8/2010, 21:17




Questo fumetto è veramente sorprendente, più vado avanti nel leggerlo, anche se non sono in pari con i numeri, più mi piace ^^
 
Top
Walker Bho
view post Posted on 12/8/2010, 17:53




Oggi ho comprato e letteralmente divorato l'ultimo numero, il prossimo mese esce uno speciale con i contenuti tagliati e altri extra.


Molto bello, non leggo molto le serie della Bonelli ma questa è stata una piacevole sorpresa. Spero ne escano altre di miniserie simili! ;) :respect:
 
Top
2 replies since 20/2/2010, 16:03   62 views
  Share